Entra nel colorato mondo
Ballsmania!

Theresa May Style with Ballsmania

Martedì 5 marzo è stato organizzato un ricevimento per rendere omaggio al 50° anniversario dell’investitura del principe Carlo a principe del Galles, di conseguenza erede al trono.

A questo evento londinese, al quale ha partecipato tutta la Famiglia Reale, sia la Regina Elisabetta II che il Primo Ministro Theresa May hanno indossato un completo dal colore viola.

Il primo ministro però, oltre a un paio di scarpe maculate, ha sfoggiato al collo uno dei suoi accessori preferiti: la nostra collana Ballsmania nella variante Oro Rosa Metal e per l’occasione anche il bracciale , come si vede in questa bella immagine che ritrae la signora May mentre presenta i suoi saluti alla regina.

Non è la prima volta che il primo ministro britannico indossa le nostre creazioni Ballsmania® : tinta unite, Metal e Season sono fra le sue preferite.

Ovviamente siamo orgogliose e apprezziamo molto il suo modo di indossarle adattandole al suo stile personale che è sì sobrio ma molto femminile.

Questo ultimo aspetto è decisamente in sintonia con lo spirito di Ballsmania® – Design Registrato e 100% Made in Italy – a cui è stato riconosciuto il merito di aver portato colore nel mondo dei bijoux.

Condividi:

Altri articoli

#donneconleballs Un messaggio di empowerment

Il successo di BALLSMANIA è strettamente legato al concetto innovativo delle “#donneconleBalls”, un messaggio potente che va oltre la semplice creazione di accessori di moda. Questo slogan gioca sull’idea di…
Leggi di più

NUDE, il fascino senza tempo

La palette nude è per definizione neutra, quindi perfetta per smorzare l’intensità di tinte pop e altri abbinamenti. Le tinte nude si presentano sotto diverse sfumature e donano quel tocco…
Leggi di più

Ballsmania & Karma B coloured jewellery

  #ballsmania #karmab #proudtopride #karmaballs #lgbtqiaplus #pridemonth     https://www.ballsmania.it/wp-content/uploads/2024/02/file.mp4 Karma Balls   With this necklace we want to send out a precise message, hoping that it will become a…
Leggi di più