La Combo Balls esprime il nostro punto di forza, la nostra specialità e ciò che ci diverte maggiormente fare: “mescolare ” i colori.
La collana nasce infatti dall’abbinamento delle due collezione iconiche , le TINTA UNITA e METAL che in questi anni ci hanno regalato grandi soddisfazioni.
Le sfere in resina colorata sono montate su un comodo filo elastico.
Mirta Frosini, designer e titolare del brand, ha creato 11 VARIANTI COLORE che spaziano da tonalità di colori basici (nero, beige, vaniglia, grigio) fino ai colori più di tendenza, quali viola, arancio ruggine, visone, gelso e spice route.
Ed è solo l’inizio.
Oggi una nostra cara cliente ci ha scritto che desidera abbinamenti più forti, audaci, e siamo certi che Mirta si dedicherà a creare e soddisfare le richieste delle affezionate amiche #donneconleballs.
La collana Ballsmania® – Design registrato – è un accessorio duttile poiché si adatta a diversi stili.
La collana Combo Balls è versatile, perfetta per sdrammatizzare un abbigliamento troppo serioso, oppure per valorizzare un dettaglio con l’accessorio colorato.
GUARDA LE 11 VARIANTI COLORI E SCRIVI NEI COMMENTI QUELLA CHE PIÙ TI PIACE