Ballsmania parteciperà per il secondo anno consecutivo a Pure London, ma in che cosa consiste questo evento?
Pure London è la principale fiera di moda del Regno Unito e si terrà negli spazi dell’Olympia London dal 10 al 12 febbraio 2019.
Riunisce l’intera filiera della moda, dalla fibra fino ai capi finiti pronti da indossare. Pure London è la destinazione numero uno per trarre la massima ispirazione e acquistare il meglio dei designer emergenti e più in voga, sia britannici che internazionali.
Ma non solo, è l’occasione perfetta per fare nuove conoscenze, scambiare idee e tenersi aggiornati, grazie alla presenza di laboratori studiati per fare networking e learning.
Inoltre, durante Pure London si tengono sfilate di moda in cui designer emergenti presentano le loro nuove innovative collezioni.
Ospitato due volte l’anno, a febbraio e a luglio, la fiera accoglie oltre 17.000 visitatori e presenta oltre 1300 collezioni di abbigliamento femminile, maschile e per bambini.
Partecipano 160 fornitori di tessuti e abbigliamento provenienti da 13 paesi tra cui Italia, Turchia, Portogallo e molti altri ancora.
Per quanto riguarda la donna, sono sette i settori curati che offrono una selezione di collezioni di abbigliamento da giorno, da sera, da resort e da cerimonia. Tutti questi capi si adattano senza difficoltà, accanto a progetti urbani e contemporanei-casual all’avanguardia, al guardaroba del mondo femminile.
L’ingresso alla fiera è gratuito, basta registrarsi al sito, se vuoi approfittare per un weekend a Londra, il secondo di Febbraio è certamente il più fashion di questo inverno.
Dopo aver partecipato nel 2018 per la prima volta a questo grandissimo evento, anche quest’anno noi di Ballsmania saremo di nuovo presenti con le nuove tendenze moda delle coloratissime Balls, la nostra MyBalls Bag® ed una NOVITA’ la versione SUPERSTAR !!
Per noi è un grandissimo onore partecipare alla fiera Pure London; confrontarci con designer stranieri, prendere ispirazione e conoscere nuove persone sono opportunità uniche, che non possono far altro che arricchire il nostro bagaglio artistico e personale!