Siamo felici di presentarvi una nuova artista che si è aggiunta al progetto #ARTBALLSMANIA. Denise Paesano è la più giovane tra gli artisti che abbiamo coinvolto in questo progetto che unisce artisti e moda. Lei ha 19 anni, abita a Napoli, modella e attrice, ed è anche una truccatrice molto capace e creativa.
La sua arte, attraverso immagini e “trucchi” speciali, ci porta a riflettere su importanti temi che riguardano la donna, rivelando sfumature preziose – che spesso ci scordiamo di avere e manifestare.
Le immagini qui rappresentate in suggestivi quadri su tela, rivelano immediatamente un’attenzione per i dettagli davvero particolare e dalle sua parole si evince anche una profonda sensibilità: “Attraverso le immagini, il mio intento è trasmettere emozioni e riflessioni sotto ogni aspetto professionale, poiché possiate guardare oltre e patire l’ebbrezza del sangue Artistico”.
Queste le tre immagini di donne interpretate da Denise per il progetto #ARTBALLSMANIA, che ti ricordiamo nasce dalla volontà di creare un connubio fra arte e moda, che vede protagonista la femminilità in tutte le sue colorate sfumature.
Denise incarna, trasmette e racconta la sua visione regalandoci “effetti speciali” che danno enfasi ai tratti e all’espressività del volto femminile:
Boop
“Questa è per me la rappresentazione della donna irriverente e indipendente, maliziosa e provocante dal corpo esuberante”. Betty Boop è infatti uno dei più famosi sex symbol dell’animazione cinematografica.
Wo-man star
“Per questa immagine, mi sono lasciata ispirare da uno dei temi più importanti : esprimere se stessi e lottare per i propri diritti continuando a trasmettere messaggi positivi, di forza e speranza. Siamo tutti uguali ❌IDENTITÀ.”
Wolf (collezione Balls Evolution Martellata silver )
È l’intersecare tra la sensibilità e l’ardimento della donna.
“Ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne. -Maya Angelou”