Quando l’arte si intreccia con la moda, la sinergia è così intensa da essere colta immediatamente a diversi livelli di percezione – ed è uno degli intenti del progetto ARTBALLSMANIA: risvegliare in noi la sensibilità percettiva che ci permette di vedere oltre.
L’artista che vi presentiamo oggi si chiama Barbara Gaiottino e ama disegnare: “il disegno è sempre stata una grande passione, e non ricordo un momento in cui tutto è iniziato. Ho avuto la grande fortuna di crescere in un ambiente familiare creativo, ma che mi ha sempre lasciata libera nelle scelte”.
Da 20 anni si occupa di visual design, all’inizio collaborando con agenzie di comunicazione, curando la brand identity di grandi marchi, mentre adesso disegna collezioni per bambini e illustrazioni.
Anche a lei abbiamo chiesto di creare opere lasciandosi ispirare dalle creazioni Ballsmania, immaginando donne che indossano accessori ed esprimono il loro essere femminili.
Siamo molto emozionate nel presentarle, e vi chiediamo di osservare con attenzione per scoprire i preziosi messaggi che Barbara ha voluto condividere attraverso queste meravigliose grafiche.
Grazie Barbara
Queste illustrazioni nascono spontaneamente intorno ad un pensiero che io amo: AVERE CURA.
Di ascoltare il proprio cuore.
Di creare ogni giorno la propria vita.