Acquista su Ballsmania
"Donne con le palle? " Ma no, noi siamo Donneconleballs!

"Donne con le palle? " Ma no, noi siamo Donneconleballs!

Molte volte ci hanno rivolto questa frase "sei proprio una donna con le palle!" ed anche se l'intenzione era quella di farci un complimento, c'era sempre una stonatura. La passione per il proprio mestiere, la determinazione, l'impegno non sono certo attributi di un genere ben preciso, giusto? Perché quindi definirci così?

"Donne con le palle? "
Ma no, noi siamo Donneconleballs! 

La risposta nasce così in maniera ironica e la voglia di giocare con questo luogo comune, ed anche con la speranza di trasformarlo in qualcosa che più si avvicina al nostro essere Donne, come per esempio: la creatività che ci permette di trovare soluzioni diverse e alternative e la nostra preziosa attenzione ai dettagli che si manifesta anche nella ricerca di accessori adatti per accentuare la nostra femminilità , giocando anche con i colori appunto.



Ammettiamo di essere ambiziose: ci piacerebbe che ogni donna potesse dire "sono una donna con le Balls" riferendosi alla nostra collezione a cui è stato riconosciuto il merito di aver finalmente portato i COLORI NEL MONDO DEL BIJOUX e così , con leggerezza, spazzare via quel luogo comune che poco ci rappresenta.

L'hashtag #donneconleballs è nato il giorno 8 Marzo e in poco tempo si è creato un tam tam divertente fra le donne che hanno saputo cogliere il senso di questo gioco di parole.

Collezione BallsMania® - Design Registrato