X
1 - Premi l'icona
2 - Premi "Aggiungi a Home"
3 - Dai un nome all'icona e premi "Aggiungi"
Acquista su Ballsmania
Contattaci
Donna Moderna e Ballsmania®: coloriamo l'autunno.

Donna Moderna e Ballsmania®: coloriamo l'autunno.

Per la pagina di copertina di Donna Moderna, edizione uscita proprio durante l'edizione di Settembre della Fashion Week milanese, abbiamo selezionato l'iconica collana tinta unita Ballsmania® appoggiata su un soffice letto di foglie autunnali.

I colori della natura saranno i protagonisti di questo autunno/inverno con un pizzico di tonalità vivaci e decise: ci sarà da divertirsi ad abbinare i colori!



Ballsmania, il brand di bijoux più colorato che ci sia, offre una nutrita varietà di colori e nuances ed è praticamente impossibile non riuscire a trovare un colore che si adatti perfettamente al proprio autfit ... o che rispecchi il mood del momento.

Non ci credi? Scopri tutta la gamma delle Tinta Unita per esempio, clicca su questo link https://www.ballsmania.it/it/collane/19-2529-collana-tinta-unita



Non ci sono solo collane, ma anche bracciali, orecchini e anelli: tutti da indossare proprio come quel famoso dettaglio che fa la differenza, ovviamente un dettaglio colorato!

Personalizzare il tuo stile è possibile con Ballsmania®.




La collana con 25 sfere in resina è montata su un filo elastico e misura 60 cm di lunghezza.

Le creazioni Ballsmania sono 100% Made in Italy dal Design registrato.
Collezione BallsMania® - Design Registrato